l’autore di questo articolo

Dott. Massimo Bloise
Laureato in Scienze Motorie e Sportive Responsabile del Centro “Natural Kinesis”

Hai mai sentito parlare della Medicina Cinese e della valutazione del tuo organismo attraverso la giusta osservazione del colore del viso?

Se la risposta è no, ecco di seguito alcuni esempi per farti capire quanto sia importante imparare ad osservare il tuo viso per riconoscere i “campanelli di allarme” necessari per poter correre ai ripari:

  • se il colorito del viso è giallino in generale, va bene. Tuttavia, se noti che il viso ha assunto una tonalità di giallo più intensa, sta a significare un’ iperattività della milza che stimola il sistema immunitario con un incremento della linfa;

  • un colorito roseo è indice di una buona circolazione. Ma se invece si avvicina al bianco ed è freddo al tatto sta a indicare che i reni e i polmoni sono sotto stress;

  • anche segni come occhiaie, viso tirato e borse sottooculari sono segnali di reni sotto stress.

Presso lo studio Olistico Natural Kinesis una persona preparata e qualificata che può eseguire su di te un trattamento secondo i metodi della medicina cinese.

Se l’argomento ti incuriosisce e vuoi ottenere più informazioni o per fissare un appuntamento chiama il numero: 334 9576544‬ (Carla)

Rimani aggiornato!

Ti interessa questo articolo e vorresti ricevere altri contenuti come questo? Iscriviti alla nostra newsletter!

Questo articolo ti interessa? Iscriviti alla newsletter!

Questo articolo ti interessa? Iscriviti alla newsletter!

Iscriviti alla nostra newletter per ricevere i nostri ultimi articoli direttamente al tuo indirizzo email.

Grazie, ti sei iscritto correttamente!

Pin It on Pinterest

Share This