LASER TERAPIA: ASA LASER MLS

Utilizzato in terapia fisica per gli effetti antalgici, antinfiammatori e biostimolanti indotti nei diversi tessuti dell’organismo. L’azione antalgica si realizza per mezzo dell’innalzamento della soglia di percezione delle terminazioni nervose dolorifiche e dalla liberazione di endorfine.

L’applicazione del LASER risulta particolarmente indicata nelle patologie di tipo infiammatorio, da sovraccarico funzionale o da traumatologia generale quali: artrosi, neuriti , tenosinoviti, tendiniti, borsiti, fasciti plantari, contratture, stiramenti e strappi muscolari, distorsioni, contusioni, metatarsalgie. Nelle artralgie di varia natura sia reumatica che degenerativa: epicondiliti, gonalgie, miositi, poliartriti, sciatalgie e lombalgie.

Durante la riabilitazione motoria post-chirurgico, post-rimozione di gessature o fasciature rigide come antinfiammatorio. Per lo sportivo è importante ricorrere ad un trattamento laser immediato in caso di infiammazione per poter riprendere il più presto la propria attività e per evitare che il problema diventi cronico. Spesso però è consigliato un trattamento combinato ad altre terapie quali la tecar, massaggio o rieducazione posturale per consentire una più radicale risoluzione del problema.

Per info e prenotazioni

Scrivici un messaggio o telefona per avere informazioni e fissare un appuntamento, grazie.

Indirizzo

Via Solferino, 49
15053 – Castelnuovo Scrivia (AL)

Appuntamenti

Massimo Bloise
Tel. +39 347 1186132

Orario

Lun – Ven
08:00 – 18:00

I Nostri Servizi

Qui di seguito puoi trovare i nostri Servizi, offerti e gestiti da Professionisti qualificati e competenti.

Pin It on Pinterest

Share This